mercoledì 7 novembre 2012

Si ricomincia

Già, a volte ritornano :P

Sono passati quasi due anni dall'ultimo post. Sembra davvero incredibile. Ma perchè non postai più, sinceramente non lo so nemmeno io. Eppure qualche scellerato stava persino cominciando a seguire quest'inutile blog :D!!!

Comunque, eccoci qui; da oggi si ricomincia. O meglio, diciamo da domani dai, che stasera sono stanco... forse non è proprio un inizio scoppiettante, ma questa volta sarò più costante.
In fondo, rileggendo le poche righe finora scritte, non mi sembrava tutto così inutile.
Ci sono state parecchie visite in questi mesi, spero che qualcuno abbia tratto un minimo giovamento dalle mini-guide su Linux e l'Open Source.

Per ora mi sono limitato ad aggiornare il template con uno di quelli del nuovo Blogger. Vi piace?
Poi prossimamente...



  • Appunti sui prossimi 'to-do'

Prima di tutto vorrei postarvi un'intervista a Stallman che solleva, secondo me, molte questioni interessanti.
I prossimi post vedranno eviscerate (sempre dalla mia mente limitata eh) questi punti.

Un altro progetto che vorrei cominciare è quello delle 'prove-distro': in pratica mettere per iscritto le impressioni che ricevo dalle varie prove sulle diverse distro che mi trovo a "testare".
Sia chiaro, una cosa molto casereccia; più un giochino che una serie di test. Ma, anche qui, forse ne esce qualcosa di interessante per qualcuno.

Poi bè, le solite cose...

Cia cia ^__^

Nessun commento:

Posta un commento